Espandi menu
cerca

Trama

Film di montaggio realizzato da Luciano Malaspina che, sulla scorta di un vasto e spesso inedito materiale di repertorio, rievoca la storia cubana dei primi sessant'anni del '900, fra Tomas Estrada Palma e Machado, che precedono la rivoluzione castrista.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

(spopola) 1726792 di (spopola) 1726792
6 stelle

Soprattutto intorno alla metà  del secolo scorso (e decadi immediatamente successive), l’attenzione sugli avvenimenti cubani  in funzione della rivoluzione castrista in atto, fu decisamente elevata. La successiva vittoria che spodestava una dittatura fortemente repressiva  rappresentò un elemento di straordinaria rilevanza che per un breve periodo fece… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

(spopola) 1726792 di (spopola) 1726792
6 stelle

Soprattutto intorno alla metà  del secolo scorso (e decadi immediatamente successive), l’attenzione sugli avvenimenti cubani  in funzione della rivoluzione castrista in atto, fu decisamente elevata. La successiva vittoria che spodestava una dittatura fortemente repressiva  rappresentò un elemento di straordinaria rilevanza che per un breve periodo fece…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito