Suzy Jackson, sposata e madre di una bambina, è una giovane soldatessa britannica, appena rientrata dalla missione in Iraq. Al suo ritorno a casa, la accolgono i festeggiamenti di amici e familiari. Tuttavia, nel suo rapporto con il marito e con la figlia, nulla potrà più essere come prima, perché l’esperienza della guerra l’ha profondamente segnata nell’animo, oltre che per un'altra drammatica ragione che lei stessa scoprirà solo più tardi.
La guerra non rende più forti, ma solo più consapevoli, oppure più cattivi. La soldatessa britannica Suzy Jackson, reduce dalla missione in Iraq, dal campo di battaglia ha portato con sé l’indelebile e profonda impronta dell’orrore. Suo marito, invece, anch’egli militare, combattendo ha accresciuto la propria rabbia interiore, trovando nel nemico… leggi tutto
La guerra non rende più forti, ma solo più consapevoli, oppure più cattivi. La soldatessa britannica Suzy Jackson, reduce dalla missione in Iraq, dal campo di battaglia ha portato con sé l’indelebile e profonda impronta dell’orrore. Suo marito, invece, anch’egli militare, combattendo ha accresciuto la propria rabbia interiore, trovando nel nemico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.