Bollywood, l’industria cinematografica indiana, è in grado di competere con Hollywood e di cambiare abitudini e valori di una delle nazioni democratiche più giovani al mondo. Centinaia di produzioni all’anno, caratterizzate da esplosioni di colori e suoni, capaci di veicolare profonde tematiche con ritmi leggeri, riflettono una cultura in continua evoluzione. Il documentario ne racconta e celebra il successo attraverso un collage di immagini e scene, a cui si aggiungono le interviste ai protagonisti che, nell’arco di settant’anni, hanno attraversato gli schermi, raggiungendo più di due miliardi di persone nel mondo.
Uno schifoso "documentario" senza narratore, pieno di canzoni senza titolo sia della canzone che del film, non viene descritto neanche l'anno. Non si capisce niente, un consiglio guardatevi su Youtube i vari filmati delle canzoni, scritto il titolo del film e chiaramente in versione integrale. Fortuna che non ho speso i soldi per quuesta porcheria perchè credetemi non si spiega niente del… leggi tutto
Uno schifoso "documentario" senza narratore, pieno di canzoni senza titolo sia della canzone che del film, non viene descritto neanche l'anno. Non si capisce niente, un consiglio guardatevi su Youtube i vari filmati delle canzoni, scritto il titolo del film e chiaramente in versione integrale. Fortuna che non ho speso i soldi per quuesta porcheria perchè credetemi non si spiega niente del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.