François, un uomo sudafricano, ha da sempre avuto una vita tranquilla. Ha un lavoro che gli garantisce serenità e una splendida famiglia, fatta di una moglie che ama e di due bambine a cui è devoto. Ma l’incontro con il ventitreenne Christian, figlio di un vecchio amico, mina ogni sua certezza. La spavalderia e la bellezza acerba del giovane conducono l’uomo in un tunnel di passione e lussuria sconosciute. Convinto che tutto ciò non rientri nella sua natura e nel suo sistema di valori, François sarà assalito da dubbi e domande a cui trovare una risposta.
La solitudine di un uomo è tutta scritta nel suo sguardo. I silenziosi primi piani del suo viso sono i ritratti delle sue emozioni segrete. François van der Heerden è titolare di un piccolo impianto per la lavorazione del legno, e vive in Sudafrica, in una zona di campagna lontana dalla capitale. Sua moglie si chiama Elena. Ma il nome del suo vero amore è Christian. È il figlio del suo… leggi tutto
Con un giorno d'anticipo rispetto all'assegnazione degli altri premi, stasera alle 10 al club Silencio di Cannes si terrà la cerimonia che tributerà - per la sesta volta - la Queer Palm, ovvero il…
La solitudine di un uomo è tutta scritta nel suo sguardo. I silenziosi primi piani del suo viso sono i ritratti delle sue emozioni segrete. François van der Heerden è titolare di un piccolo impianto per la lavorazione del legno, e vive in Sudafrica, in una zona di campagna lontana dalla capitale. Sua moglie si chiama Elena. Ma il nome del suo vero amore è Christian. È il figlio del suo…
In attesa dell'assegnazione dei premi del concorso ufficiale, oggi sono stati ufficializzati tutti i vincitori delle sezioni collaterali e anticipati i due… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.