Regia di Robert Guédiguian vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La solita Marsiglia del porto commerciale e dei lavoratori, alle prese, nel 2010, con la crisi irrimediabile degli scambi via mare, con la velocità dei trasporti intercontinentali e con il sindacato glorioso, la CGT, forse non più all’altezza dei tempi.
leggi la recensione completa di laulillaUn'opera che vale la pena di vedere.
leggi la recensione completa di ezioUna storia di coraggio quella che questo armeno di Marsiglia mette in scena fra il porto e le case del suo quartiere, l’Estaque, usando la pellicola piuttosto che il digitale per restituire all’ambiente il suo luminoso colore mediterraneo
leggi la recensione completa di yumeLeggendo cosi' òa Trama sembra anche anche poter essere un Film a tratti godibile invece poi svanisce abbastanza velocemente rientrando in un giro familiare alquanto poco interessante per lo Spettatore.voto.1.
commento di chribio1Voto al Film : 8
commento di ripley77Film molto bello, racconta il sociale senza essere pesante. Sembra che tutti abbiano ragione, ma nessuno la ha. Lo consiglio vivamente.
commento di sillabaChe avremmo pensato di noi vent'anni fa se ci fossimo visti come siamo oggi? Ingiuste cattiverie o impietose verità? Se lo scopri dimmelo che ci faccio un altro film.
commento di michelin attesa di opinione (non è che non l'ho visto, devo scriverne…)
commento di ziacassie