Espandi menu
cerca

Trama

Michael conduce una vita normale: va al lavoro durante il giorno e rientra nella sua abitazione la sera. Ma l’uomo, mite e tranquillo in apparenza, custodisce un orribile segreto all’interno delle mura domestiche: all’interno di una stanza, isolata e buia, tiene nascosto Wolfgang, un bambino di dieci anni, rapito qualche tempo prima e oggetto delle sue morbose attenzioni, fisiche e psicologiche. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il caso del piccolo Wolfgang è analogo a quello reale di Natascha Kampusch: un bambino austriaco viene rapito da un maniaco che lo tiene segregato in una stanza blindata, ricavata nella cantina della sua abitazione. Si tratta di un quarantenne insospettabile, di professione impiegato presso una compagnia di assicurazioni, che, quando non abusa del ragazzino, lo tratta come farebbe un qualsiasi… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2018
2018
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il caso del piccolo Wolfgang è analogo a quello reale di Natascha Kampusch: un bambino austriaco viene rapito da un maniaco che lo tiene segregato in una stanza blindata, ricavata nella cantina della sua abitazione. Si tratta di un quarantenne insospettabile, di professione impiegato presso una compagnia di assicurazioni, che, quando non abusa del ragazzino, lo tratta come farebbe un qualsiasi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2011
2011
2001
2001
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito