Espandi menu
cerca

Trama

Attendono immobili e in silenzio che passi l’intera giornata. Al buio il vecchio libraio chiuderà le porte del negozio e tornerà finalmente a casa, lasciandoli liberi. Loro, i protagonisti dei romanzi riposti sugli scaffali, di notte possono finalmente prendere vita, uscire dalle pagine e vivere in gran segreto i loro amori impossibili, come quello dirompente tra Mina (la sposa di Dracula) e lo scheletro di Macbeth. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Le storie non sono morte. Nemmeno quando sono state scritte secoli fa, e messe a dormire dentro vecchi tomi polverosi, che nessuno legge più. Spike Jonze ci regala un breve tuffo in un passato intramontabile, nell’infinito che non appartiene al domani, perché è l’estensione sterminata del tempo che è stato. Un oceano che stringe in un unico, appassionato abbraccio Dracula, Moby Dick e… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Le storie non sono morte. Nemmeno quando sono state scritte secoli fa, e messe a dormire dentro vecchi tomi polverosi, che nessuno legge più. Spike Jonze ci regala un breve tuffo in un passato intramontabile, nell’infinito che non appartiene al domani, perché è l’estensione sterminata del tempo che è stato. Un oceano che stringe in un unico, appassionato abbraccio Dracula, Moby Dick e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito