Attendono immobili e in silenzio che passi l’intera giornata. Al buio il vecchio libraio chiuderà le porte del negozio e tornerà finalmente a casa, lasciandoli liberi. Loro, i protagonisti dei romanzi riposti sugli scaffali, di notte possono finalmente prendere vita, uscire dalle pagine e vivere in gran segreto i loro amori impossibili, come quello dirompente tra Mina (la sposa di Dracula) e lo scheletro di Macbeth.
Le storie non sono morte. Nemmeno quando sono state scritte secoli fa, e messe a dormire dentro vecchi tomi polverosi, che nessuno legge più. Spike Jonze ci regala un breve tuffo in un passato intramontabile, nell’infinito che non appartiene al domani, perché è l’estensione sterminata del tempo che è stato. Un oceano che stringe in un unico, appassionato abbraccio Dracula, Moby Dick e… leggi tutto
Le storie non sono morte. Nemmeno quando sono state scritte secoli fa, e messe a dormire dentro vecchi tomi polverosi, che nessuno legge più. Spike Jonze ci regala un breve tuffo in un passato intramontabile, nell’infinito che non appartiene al domani, perché è l’estensione sterminata del tempo che è stato. Un oceano che stringe in un unico, appassionato abbraccio Dracula, Moby Dick e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.