Trama
La vita e le emozioni di bambini sia israeliani sia palestinesi.
Regia di Barbara Cupisti
Vedi cast completoLa vita e le emozioni di bambini sia israeliani sia palestinesi.
Altro passaggio di Barbara Cupisti, che si avvale anche di alcune scene del documentario This is my Land Hebron; un racconto di immagini, ma soprattutto di testimonianze miste fra israeliani e palestinesi, che riflettono sulla loro condizioni e sui presupposti delle loro società che hanno fondato e le loro comunità. Vengono fuori da esperienze contrapposte di violenza, e… leggi tutto
si parla in questo documentario della vita dei bambini (e non solo) Palestinesi nei territori occupati.voto.6. leggi tutto
Vietata la musica (di Dalla) al funerale di Dalla. Siamo al masochismo più ridicolo. Alla cecità stolta. Fate pagare l'IMU tripla a questa chiesa senza luce.
leggi tuttoUno degli effetti deleteri della globalizzazione, termine troppo spesso abusato per spiegare ogni fenomeno, è la cosiddetta globalizzazione della… segue
Altro passaggio di Barbara Cupisti, che si avvale anche di alcune scene del documentario This is my Land Hebron; un racconto di immagini, ma soprattutto di testimonianze miste fra israeliani e palestinesi, che riflettono sulla loro condizioni e sui presupposti delle loro società che hanno fondato e le loro comunità. Vengono fuori da esperienze contrapposte di violenza, e…
leggi tuttosi parla in questo documentario della vita dei bambini (e non solo) Palestinesi nei territori occupati.voto.6.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.