Trama
Izumi è sposata con uno scrittore di romanzi ma ormai il loro matrimonio ha smesso di essere speciale, tutto è scivolato nella routine e la donna non trova più ebbrezza nel rapporto col marito. Per vincere la noia, la donna intraprende un percorso di perversione che in breve tempo la vede prostituirsi in squalidi motel. Izumi, ovviamente, tiene il marito all’oscuro del suo nuovo eccitante passatempo. Ma la sua doppia vita potrebbe venire presto allo scoperto a causa delle indagini che la polizia conduce su un uomo morto, ritrovato nei pressi di un motel.
Trailer
Recensioni
Se qualcuno sperava in un addomesticamento dello stile di Shion Sono dopo quel minimo di attenzione riservatagli dai critici occidentali ,beh quel qualcuno si sbagliava proprio di grosso. Shion Sono con questo Guilty of romance(titolo internazionale) ritorna senza compromessi con uno dei suoi film più arditi e rischiosi, debordante ed eccessivo come al solito. Si parla di donne, di sesso, di… leggi tutto
4 recensioni positive
Recensioni
Sexy thriller nipponico torbido e voyeuristico dell’apprezzato regista Sion Sono, sconosciuto da noi ma con all’attivo gia’ una quindicina di titoli piuttosto noti nei giri festivalieri. Il (bel) titolo scelto per il mercato internazionale e' "Guilty og romance"
La pellicola e’ segnalata come uno dei pezzi forti della Quinzaine di quest’anno ed e’ incentrata… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Selezione strettamente personale dei migliori film gialli o thriller che ho guardato nel corso della mia vita (non sono in ordine di preferenza). Playlist in continuo aggiornamento....
leggi tutto
Salve utenti di Filmtv.
Ho deciso di stilare una lista di quelli che, a mio parere, sono i migliori film del decennio appena trascorso (2010-2019).
Non si tratta assolutamente di una classifica, i film sono…
leggi tutto
Beh lo sappiamo tutti, quando la passione vince sul raziocinio, quasi sempre, ci si butta a capofitto.
Come davanti ad una enorme tavola imbandita di cibi prelibati si prova ad assaporare un pò di…
leggi tutto
Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Curioso. 7.5
commento di Brady