Tra le montagne dei Vosgi, in un’abitazione isolata, un violento litigio spinge i genitori a cacciar di casa Jean, il figlio più piccolo. Mentre vaga tra i sentieri circostanti, Jean s’imbatte in un gruppo di uomini impegnati in una battuta di caccia da cui apprende come uccidere una preda. Quando la notte successiva l’auto della madre di Jean è incendiata, tutti si convincono che il responsabile sia il ragazzo che, non avendo altre scelte, scappa e si avventura nel fitto e minaccioso bosco per non farsi ritrovare. Qui dovrà imparare a sopravvivere tra le difficoltà che la natura gli pone contro.
Definito dal produttore un western sui Vosgi, il film e' il risultato di una coproduzione fra due regioni francesi (Alsazia e Lorena) il cui intervento pare sia stato determinante per il completamento dell'opera. La storia e' il dramma di una famiglia che vive in una casa isolata sui Vosgi, uno dei quattro figli, il piu' ribelle, viene ingiustamente accusato di aver appiccato il fuoco alla… leggi tutto
Definito dal produttore un western sui Vosgi, il film e' il risultato di una coproduzione fra due regioni francesi (Alsazia e Lorena) il cui intervento pare sia stato determinante per il completamento dell'opera. La storia e' il dramma di una famiglia che vive in una casa isolata sui Vosgi, uno dei quattro figli, il piu' ribelle, viene ingiustamente accusato di aver appiccato il fuoco alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.