Rahul è un architetto in carriera che per seguire i lavori di un grosso cantiere rientra dopo qualche tempo da Dubai nella nativa India. Rivedendo Paoli, la fidanzata e amica d’infanzia, il giovane apprende che il proprio fratello, da tempo, mostrando segni di follia, si è trasferito e vive come un selvaggio tra gli alberi della foresta. I due decidono così di mettersi sulle sue tracce.
Si respira l'aria incontaminata ma un po' ferma, misteriosa e allo stesso tempo immobile e soffocante della cinematografia spesso indecifrabile ma anche di grande impatto emotivo del grande regista thailandese Apichatpong Weerasethakul. Un opera d'esordio presentata alla Quinzaine di Cannes nel 2011 ed uscita ora in Francia nei circuiti d'essai, suscitando almeno una certa curiosità. Un… leggi tutto
Si respira l'aria incontaminata ma un po' ferma, misteriosa e allo stesso tempo immobile e soffocante della cinematografia spesso indecifrabile ma anche di grande impatto emotivo del grande regista thailandese Apichatpong Weerasethakul. Un opera d'esordio presentata alla Quinzaine di Cannes nel 2011 ed uscita ora in Francia nei circuiti d'essai, suscitando almeno una certa curiosità. Un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.