Stefano e Luigi, due cugini poco più che adolescenti, vivono in un piccolo paese del sud della Francia. Quello che i giovani ignorano è che presto le loro difficili vite si incroceranno con quelle della fidanzata di Luigi e della madre della ragazza. In un torrido pomeriggio d’agosto, un tragico destino segnerà per sempre le loro esistenze già ferite e umiliate.
Umiliati e offesi. Si può fare cinema anche girando intorno a un’idea. Come quella di sentirsi diversi, inadeguati, malvisti. Di vedere la propria dignità minata dall’incapacità di essere uguali agli altri, sicuri di sé e ben inseriti nella società. Una giovane cassiera teme di essere incinta, in conseguenza di un amore forse sbagliato. Un ragazzo, che lavora alle dipendenze del padre,… leggi tutto
Umiliati e offesi. Si può fare cinema anche girando intorno a un’idea. Come quella di sentirsi diversi, inadeguati, malvisti. Di vedere la propria dignità minata dall’incapacità di essere uguali agli altri, sicuri di sé e ben inseriti nella società. Una giovane cassiera teme di essere incinta, in conseguenza di un amore forse sbagliato. Un ragazzo, che lavora alle dipendenze del padre,…
Volete vedere Melancholia o The Artist prima che arrivino in sala il prossimo anno? Siete fan di Refn e non sapete aspettare per assistere al suo Drive? Amate… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.