Clément e Nicolas, due fratelli che vivono insieme nella parte centrale della Francia, decidono di trascorrere le vacanze estive nel paesino sul mare dove invece continua ad abitare la madre. Le loro disastrate finanze non potrebbero offrirgli altre mete e organizzando un viaggio on the road risparmiano anche sui costi da affrontare. A loro si unisce Prudence, presentatasi alla porta di Nicolas, dopo che la sera prima si erano conosciuti a una festa. La ragazza non ha mai visto il mare e chiede ai due fratelli di portarla con loro. Quello che doveva essere un tranquillo viaggio si trasforma invece in un’avventura destinata a tramutarsi in un anomalo e innovativo triangolo amoroso, a causa della spensieratezza e vivacità che caratterizza Prudence.
L’amore, la passione, quando arrivano vanno prese al volo. Poco importa se bisogna dividerseli. I due fratelli Clement, il maggiore, duro e appena mollato dalla fidanzata, e Nicolas, il minore, ancora in preda ai deliri adolescenziali, decidono di intraprendere un viaggio verso il mare, per dimenticare i dispiaceri, ritrovare la tranquillità e raggiungere la propria madre.… leggi tutto
L’amore, la passione, quando arrivano vanno prese al volo. Poco importa se bisogna dividerseli. I due fratelli Clement, il maggiore, duro e appena mollato dalla fidanzata, e Nicolas, il minore, ancora in preda ai deliri adolescenziali, decidono di intraprendere un viaggio verso il mare, per dimenticare i dispiaceri, ritrovare la tranquillità e raggiungere la propria madre.…
Tra le anteprime Kung Fu Panda 2; Alexander Revisited di Oliver Stone; Red State, l'horror di Kevin Smith, e il debutto come cantante dell'attrice Donatella… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.