Le pareti della casa di Rose (Yolande Moreau), cinquantenne francese, custodiscono in segreto le umiliazioni che la donna è costretta a subire per mano dell’alcolizzato marito Christian, che non perde occasione per brutalizzare e colpire la moglie anche senza ragione. Stanca dei soprusi, una notte Rose investe l’uomo con la propria auto, uccidendolo. Sentendosi finalmente libera, parte per il Belgio, dove vive il figlio Thomas, fuggito anni prima dagli orrori della famiglia. Qui, Rose dovrà fare i conti con i sensi di colpa e con la propria libertà, messa in pericolo questa volta dalle decisioni che il figlio vorrebbe prendere per lei.
Provincia rurale belga sopraffatta da un costante cielo grigio plumbeo, cupo, piuttosto oppressivo. Una macchina vecchia e scassata sfreccia nella notte tra i boschi ed incidentalmente investe una giovane sul ciglio della strada. L’uomo carica in macchina il corpo inerte riverso a terra senza vita, arriva a casa e denuncia il fatto alla polizia. La cronaca drammatica e fredda di una… leggi tutto
Provincia rurale belga sopraffatta da un costante cielo grigio plumbeo, cupo, piuttosto oppressivo. Una macchina vecchia e scassata sfreccia nella notte tra i boschi ed incidentalmente investe una giovane sul ciglio della strada. L’uomo carica in macchina il corpo inerte riverso a terra senza vita, arriva a casa e denuncia il fatto alla polizia. La cronaca drammatica e fredda di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.