L’architetto omosessuale danese Thomas si è visto respingere per l’ennesima volta una richiesta d’adozione ed è disperato, quando nella sua mente affiora la possibilità di recarsi in Brasile per provare ad acquistare illegalmente un bambino appena nato. In terra carioca, grazie all’amico Jacob, conosce la giovane Maria, incinta e in precarie condizioni economiche. La donna, che accetta di vendergli il nascituro dopo il parto, cambierà l’intera esistenza di Thomas.
Capisco la Drammaticita' dei fatti trattati in questa Pellicola in Co-Produzione Danese-Brasiliana ma tutto l'andazzo in visione non mi ha per nulla appassionato.voto.0.
il desiderio di un uomo gay di diventare padre, lo porta in brasile, dopo che la sua terra di nascita gli ha negato l'autorizzazione. una volta giunto a san paolo ospite di un suo amico stanco della vita in danimarca, cerca una via ufficiale per adottarne uno, ma si ritrova in un momento di confusione a tentare di comprarne uno, rischiando seriamente la vita. si riesce a trovare quindi una… leggi tutto
il desiderio di un uomo gay di diventare padre, lo porta in brasile, dopo che la sua terra di nascita gli ha negato l'autorizzazione. una volta giunto a san paolo ospite di un suo amico stanco della vita in danimarca, cerca una via ufficiale per adottarne uno, ma si ritrova in un momento di confusione a tentare di comprarne uno, rischiando seriamente la vita. si riesce a trovare quindi una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Capisco la Drammaticita' dei fatti trattati in questa Pellicola in Co-Produzione Danese-Brasiliana ma tutto l'andazzo in visione non mi ha per nulla appassionato.voto.0.
commento di chribio1