Trama
I viaggi spaziali non sono più di moda e la Nasa è prossima alla chiusura. Un vecchio pilota di shuttle e un suo giovanissimo collega (Bruce Campbell) vengono incaricati di un'ultima missione. C'è una vecchia base lunare che sembra infestata da strani baccelli capaci di trasformarsi in mostruosi robot. I nostri eroi arrivano a destinazione e scoprono che i robot hanno un piano per invadere la Terra.
Recensioni
E' curioso vedere assieme Walter Koenig e Bruce Campbell. Il primo si è fatto conoscere come il guardamarina russo Pavel Cechov in "Star Trek", mentre il secondo è il miglior amico del regista Sam Raimi, da lui lanciato nel film dell'orrore "La casa" (1982). Qui debbono fronteggiare un'orda aliena che minaccia il pianeta Terra. Un film, a tratti, interessante, ma che non ha la giusta spinta… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
"Una totale desolazione astrale, a detta dell'astronauta sovietico Komarov; un calcinato cadavere cosmico, secondo Wernher von Braun. Questa è la Luna! Non c'è atmosfera paragonabile a quella…
leggi tutto
E' curioso vedere assieme Walter Koenig e Bruce Campbell. Il primo si è fatto conoscere come il guardamarina russo Pavel Cechov in "Star Trek", mentre il secondo è il miglior amico del regista Sam Raimi, da lui lanciato nel film dell'orrore "La casa" (1982). Qui debbono fronteggiare un'orda aliena che minaccia il pianeta Terra. Un film, a tratti, interessante, ma che non ha la giusta spinta…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.