Trama
La figlia di Jack (Simon Baker), funzionario texano dall’oscuro passato, è scomparsa nel nulla. L’uomo, credendo che sia stata rapita da una banda di criminali messicani, si reca a Città del Messico dove si ritrova costretto a sfidare l'antico culto della Santa Muerte, consistente in un sacrificio umano a una divinità maya, e a chiudere i conti in sospeso che insieme alla seconda moglie Amaya (Paz Vega) si era lasciato alle spalle da oltre dieci anni.
Recensioni
e' un Film abbastanza strano questo qua girato nella zona di confine fra Messico e Stati Uniti. Si parla di magia e di rapimenti,il tutto condito con un po' di sequenze sanguinolente d'uccisioni e riti magici. Comunque,personalmente,non mi sembra un Film che stanchi,anzi,lo stesso godibile lo e',nonostnte il tema trattato abbastanza inusuale qui da noi.voto.7.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
e' un Film abbastanza strano questo qua girato nella zona di confine fra Messico e Stati Uniti. Si parla di magia e di rapimenti,il tutto condito con un po' di sequenze sanguinolente d'uccisioni e riti magici. Comunque,personalmente,non mi sembra un Film che stanchi,anzi,lo stesso godibile lo e',nonostnte il tema trattato abbastanza inusuale qui da noi.voto.7.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.