Prima di sposare il fidanzato, Asuka riceve la visita di uno strano spirito dell’acqua, sotto le cui animalesche fattezze si nasconde un ex compagno di liceo, innamorato di lei e morto qualche anno prima. Lo scopo della visita è comunicare alla ragazza che, secondo le disposizioni del dio della morte, morirà il giorno dopo. L’unico modo per evitare che accada è ricercare e usare in maniera bizzarra una mitica sfera, nascosta nella montagna. È così che i due decidono di avviarsi insieme alla ricerca dell’oggetto.
Folle, folle, folle; uno di quei film che non possono che essere prodotti in Giappone (ma qui c’è anche lo zampino tedesco), un pinku-musical-fantasy originalissimo, un inno poetico al nonsense e al grottesco, il tipico film da amare o odiare, uno di quelli che richiedono apertura e flessibilità mentale e, soprattutto, di sottostare alle sue regole e al suo… leggi tutto
Folle, folle, folle; uno di quei film che non possono che essere prodotti in Giappone (ma qui c’è anche lo zampino tedesco), un pinku-musical-fantasy originalissimo, un inno poetico al nonsense e al grottesco, il tipico film da amare o odiare, uno di quelli che richiedono apertura e flessibilità mentale e, soprattutto, di sottostare alle sue regole e al suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.