Per sbarcare il lunario un gruppo di squattrinati attori teatrali mette in piedi un’anomala agenzia di cuori solitari. Si occupano, infatti, di esaudire le richieste dei clienti in cerca di particolari "bersagli". Le loro imprese non sono sempre semplici ma la più complessa si presenterà loro quando dovranno trovare una compagna a un cliente tanto ricco quanto stupido.
Ennesima commedia romantica coreana ed ennesimo prodotto divertente e convincente, forse anche con una marcia in più rispetto alla media.
Il soggetto è originale quanto basta: un gruppo di squattrinati attori teatrali allestisce un’agenzia che aiuta, davvero con qualsiasi mezzo ed espediente, i propri clienti a conquistare la persona che amano. La storia del primo… leggi tutto
Ennesima commedia romantica coreana ed ennesimo prodotto divertente e convincente, forse anche con una marcia in più rispetto alla media.
Il soggetto è originale quanto basta: un gruppo di squattrinati attori teatrali allestisce un’agenzia che aiuta, davvero con qualsiasi mezzo ed espediente, i propri clienti a conquistare la persona che amano. La storia del primo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.