Don Lee è un agente di polizia che sfrutta il denaro e il potere che ha per reclutare giovani delinquenti e ottenere informazioni su criminali più pericolosi. L’uomo deve però faticare un bel po’ per convincere il giovane autista galeotto Ghost Jr. ad accettare di aiutarlo a catturare due ladri di gioielli. Inoltre, il poliziotto non ha tenuto in conto che un informatore che ha tradito un anno prima è intenzionato ora a mettere in atto la propria vendetta.
Classico esempio made in Hong Kong di prodotto di genere d’alto livello e splendidamente confezionato con alla regia una sicurezza come Dante Lam, il quale realizza un action thriller davvero molto interessante incentrato sulle figure degli “stool pigeon” appunto, ovvero gli infiltrati, come già avveniva nella trilogia di Infernal Affairs di Alan Mak (deludente… leggi tutto
Classico esempio made in Hong Kong di prodotto di genere d’alto livello e splendidamente confezionato con alla regia una sicurezza come Dante Lam, il quale realizza un action thriller davvero molto interessante incentrato sulle figure degli “stool pigeon” appunto, ovvero gli infiltrati, come già avveniva nella trilogia di Infernal Affairs di Alan Mak (deludente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.