Una ragazza, trasferitasi da sola in città, ha appena perso il suo primo importante posto di lavoro a causa del fallimento della società da cui era stata assunta. Con meno soldi a disposizione, la giovane donna è costretta a cambiar casa e a cercare una nuova occupazione. A rallentare i suoi buoni propositi è però l’invadenza del nuovo vicino di appartamento, un gangster di mezza età dai modi rudi.
La Corea del Sud sembra aver trovato gli ingredienti giusti per confezionare riuscite commedie a tinte romantiche tra personaggi conflittuali sin dai tempi di My Sassy Girl. My dear desperado si colloca proprio su questa scia, con una storia di (im)possibile amore tra due persone all’apparenza lontanissime che si ritrovano loro malgrado vicini di casa: un gangster perdente da… leggi tutto
La Corea del Sud sembra aver trovato gli ingredienti giusti per confezionare riuscite commedie a tinte romantiche tra personaggi conflittuali sin dai tempi di My Sassy Girl. My dear desperado si colloca proprio su questa scia, con una storia di (im)possibile amore tra due persone all’apparenza lontanissime che si ritrovano loro malgrado vicini di casa: un gangster perdente da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.