Grazie ad un’agenzia on line per cuori solitari, il povero Yuichi conosce l’assicuratrice Yoshino, con cui ha una breve relazione. La donna infatti lo lascia dopo aver conosciuto un ricco studente universitario. Quando, poco tempo dopo, Yoshino viene assassinata, i sospetti ricadono su Yuichi, costretto a nascondersi dalla polizia. Sempre grazie al sito internet, il ragazzo incontra nel frattempo anche la commessa Mitsuyo, con cui scappa dopo averle confessato di aver visto chi è l’assassino di Yoshino.
Un'altra perla dal Giappone. Villain narra le vicende di un giovane operaio con i capelli tinti di biondo di nome Yuichi che passa il tempo a frequentare ragazze conosciute sui siti di incontri di Internet. L'ultima sua "conquista" è un'impiegata di un'assicurazione di nome Yoshino - la quale sembra non apprezzarlo molto: per fare sesso con lui pretende anche dei soldi. Le attenzioni… leggi tutto
Uno sguardo necessariamente incompleto al cinema nipponico di queste ultime stagioni, argomento che ho avuto modo di approfondire grazie a letture compulsive e ad utenti illuminati ed illuminanti. Senza contare le ore…
Agenzie per cuori solitari, comunicazioni esclusivamente via email, relazioni intime addirittura in cambio di denaro, conservare qualche filmato sul cellulare per alleviare i momenti più tristi, la solitudine di una vita vissuta sempre ai lati dello stesso kilometro di strada, la famiglia disgregata e riarrangiata secondo logiche sconosciute alle tradizioni. C'è questo…
Un'altra perla dal Giappone. Villain narra le vicende di un giovane operaio con i capelli tinti di biondo di nome Yuichi che passa il tempo a frequentare ragazze conosciute sui siti di incontri di Internet. L'ultima sua "conquista" è un'impiegata di un'assicurazione di nome Yoshino - la quale sembra non apprezzarlo molto: per fare sesso con lui pretende anche dei soldi. Le attenzioni…
Il film è stato selezionato al primo posto nell’annuale classifica di Kinema Junpo e il regista, nome coreano ma giapponese di nascita, è una delle figure più interessanti nel panorama nipponico contemporaneo, essendosi fatto notare prima con il poetico ma non del tutto riuscito Scap Heaven e poi con il duro e toccante Hula Girls. Con Villain siamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.