L’adolescente Dien salva una prostituta dall’attacco violento delle mogli di alcuni dei clienti, stanche di essere tradite, e la porta nella barca in cui vive con la sorella e il padre, allevatore di anatre. Il ragazzo spera che la donna possa occupare un giorno il posto lasciato vuoto dalla morte della madre. A causa dei provvedimenti presi contro lo scoppio dell’influenza aviaria, per evitare che il proprio allevamento di volatili venga decimato, il padre di Dien è costretto a spostare l’imbarcazione sempre più lontano mentre un forte sentimento lo lega man mano alla prostituta.
Tutto quello che vi aspettereste da un film vietnamita qui c’è: povertà, risaie, corsi d’acqua e vegetazione lussureggiante, ma il naturalismo della pellicola si intreccia col melodramma. Il Vietnam è una cinematografia acerba e si vede: la regia è quanto di più convenzionale ci si possa aspettare, oltre ad essere presenti anche un paio di errori di… leggi tutto
Tutto quello che vi aspettereste da un film vietnamita qui c’è: povertà, risaie, corsi d’acqua e vegetazione lussureggiante, ma il naturalismo della pellicola si intreccia col melodramma. Il Vietnam è una cinematografia acerba e si vede: la regia è quanto di più convenzionale ci si possa aspettare, oltre ad essere presenti anche un paio di errori di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.