Durante la guerra dei Tre Regni, negli ultimi anni della dinastia cinese degli Han, le truppe dell’imperatore hanno sconfitto in una battaglia Liu Bei, facendo diversi prigionieri, tra cui il guerriero Guan e la compagna Qilan. Il primo ministro Cao Cao vorrebbe che Guan, amico fraterno di Liu Bei, combattesse contro di lui e per far sì che ciò avvenga mette in atto un diabolico piano ricattatorio. Ottenuto il risultato che voleva, il sanguinario Cao Cao decide che anche Guan, nel frattempo fuggito con Qilan, sia destinato alla morte, temendo una possibile vendetta.
azione e sotto questo aspetto non lascia delusi,ma anche l'ambiente e lo scenario sono piacevoli,ma il problema principale di questi film di arti marziali moderni è sempre lo stesso, non ci sono personaggi carismatici.
Al milionesimo adattamento del “Romanzo dei Tre Regni” è dura aggiungere qualcosa di originale e questo film infatti manca del tutto di attrattiva, pur cercando di presentare una prospettiva diversa, quella del guerriero Guan Yun (Donnie Yen, molto meglio dei due IP Man che qui), diviso tra obbedienza al proprio signore e la proposta del generale Cao Cao di riunificare il… leggi tutto
Ottimo film storico/bellico sullo stile dei precedenti BATTLE OF THE WARRIORS e LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI. La storia in sintesi: nel periodo dei tre regni, la Cina era in tumulto. Per unificare il Paese il generale Cao Cao, che detiene il reale potere alle spalle dell'imperatore, arruola il grande guerriero Guan Yun Chang interpretato da Donnie Yen. Ma questi è anche il più… leggi tutto
Ottimo film storico/bellico sullo stile dei precedenti BATTLE OF THE WARRIORS e LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI. La storia in sintesi: nel periodo dei tre regni, la Cina era in tumulto. Per unificare il Paese il generale Cao Cao, che detiene il reale potere alle spalle dell'imperatore, arruola il grande guerriero Guan Yun Chang interpretato da Donnie Yen. Ma questi è anche il più…
Al milionesimo adattamento del “Romanzo dei Tre Regni” è dura aggiungere qualcosa di originale e questo film infatti manca del tutto di attrattiva, pur cercando di presentare una prospettiva diversa, quella del guerriero Guan Yun (Donnie Yen, molto meglio dei due IP Man che qui), diviso tra obbedienza al proprio signore e la proposta del generale Cao Cao di riunificare il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
azione e sotto questo aspetto non lascia delusi,ma anche l'ambiente e lo scenario sono piacevoli,ma il problema principale di questi film di arti marziali moderni è sempre lo stesso, non ci sono personaggi carismatici.
commento di wang yu