Il sindaco di Shama Town è preoccupato che a causa della crisi economica e occupazionale la cittadina cinese si spopoli. Per scongiurare questo rischio, l’uomo è intenzionato a ridar vita all’attività turistica del luogo e racconta ai media una vecchia leggenda secondo cui intorno alla città dei ladri avrebbero sepolto ingenti tesori. La trovata del primo cittadino non sembra attirare molti visitatori ma solo un gruppo d’imprenditori interessati a impossessarsi degli eventuali ritrovamenti. Toccherà all’astuzia dei cittadini fermare i malfattori.
Questa leggera e divertente black comedy è l'opera prima del registra Li Weiran che ci porta in una sperduta città nel deserto del Gobi dove il sindaco, per promuovere il turismo, si inventa un tesoro sepolto da un bandito per attirare investitori e turisti, ma arriveranno solo un gruppo di truffatori con l’intenzione di trovare il tesoro e fuggire; seguiranno… leggi tutto
Questa leggera e divertente black comedy è l'opera prima del registra Li Weiran che ci porta in una sperduta città nel deserto del Gobi dove il sindaco, per promuovere il turismo, si inventa un tesoro sepolto da un bandito per attirare investitori e turisti, ma arriveranno solo un gruppo di truffatori con l’intenzione di trovare il tesoro e fuggire; seguiranno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.