Espandi menu
cerca

Trama

In fuga dopo una serie di rapine messe a segno, una banda di motocicliste con a capo la bella e spietata Lucy (Stacey Dash) trova rifugio in una città di confine, abitata da un gruppo di androidi dalle sembianze umane, creati dal perfido Elliott (Paul Le Mat). L’accoglienza non sarà tra le migliori e le ragazze dovranno lottare per rimanere in vita e sabotare il diabolico piano che l'uomo, intenzionato a impadronirsi del mondo, ha in mente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Se vi piace il fanta / trash ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Premetto che non sono riuscito a vedere tutto il film. Questa premessa è indicativa anche della mia opinione. NON HO PARLE

    commento di pdvcld
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Trashata che si colloca a metà tra i film dell'Asylum ( con cui ha lavorato spesso il regista Leigh Scott ) ed i più scabecci del duo Rodriguez - Tarantino , a cui sembra volersi ispirare . Il cattivo sembra Marchionne in pullover , le ragazze sono tutte bbone , gli effetti speciali invece no !  Il mio voto di conseguenza è un po' una via di mezzo tra le due categorie… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Trashata che si colloca a metà tra i film dell'Asylum ( con cui ha lavorato spesso il regista Leigh Scott ) ed i più scabecci del duo Rodriguez - Tarantino , a cui sembra volersi ispirare . Il cattivo sembra Marchionne in pullover , le ragazze sono tutte bbone , gli effetti speciali invece no !  Il mio voto di conseguenza è un po' una via di mezzo tra le due categorie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 19 ottobre 2017 su Rai Movie
Trasmesso l'11 settembre 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 28 luglio 2016 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 30 settembre 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 18 settembre 2014 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Questo "Biker girls-Chrome girls" o conosciuto anche come "Cyborg conquest" e' un Film con una Storia assai stupida e poco invogliante alla visione ma ha un Cast femminile di tutto rispetto (in quanto a bellezza s'intende ...) capitanato dalla Starlette Stacey Dash gia' vista verso la meta' dei '90's in "Vendetta in blu' " in versione assai sexy.Voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito