In fuga dopo una serie di rapine messe a segno, una banda di motocicliste con a capo la bella e spietata Lucy (Stacey Dash) trova rifugio in una città di confine, abitata da un gruppo di androidi dalle sembianze umane, creati dal perfido Elliott (Paul Le Mat). L’accoglienza non sarà tra le migliori e le ragazze dovranno lottare per rimanere in vita e sabotare il diabolico piano che l'uomo, intenzionato a impadronirsi del mondo, ha in mente.
Trashata che si colloca a metà tra i film dell'Asylum ( con cui ha lavorato spesso il regista Leigh Scott ) ed i più scabecci del duo Rodriguez - Tarantino , a cui sembra volersi ispirare . Il cattivo sembra Marchionne in pullover , le ragazze sono tutte bbone , gli effetti speciali invece no ! Il mio voto di conseguenza è un po' una via di mezzo tra le due categorie… leggi tutto
Trashata che si colloca a metà tra i film dell'Asylum ( con cui ha lavorato spesso il regista Leigh Scott ) ed i più scabecci del duo Rodriguez - Tarantino , a cui sembra volersi ispirare . Il cattivo sembra Marchionne in pullover , le ragazze sono tutte bbone , gli effetti speciali invece no ! Il mio voto di conseguenza è un po' una via di mezzo tra le due categorie…
Questo "Biker girls-Chrome girls" o conosciuto anche come "Cyborg conquest" e' un Film con una Storia assai stupida e poco invogliante alla visione ma ha un Cast femminile di tutto rispetto (in quanto a bellezza s'intende ...) capitanato dalla Starlette Stacey Dash gia' vista verso la meta' dei '90's in "Vendetta in blu' " in versione assai sexy.Voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Se vi piace il fanta / trash ...
leggi la recensione completa di daniele64Premetto che non sono riuscito a vedere tutto il film. Questa premessa è indicativa anche della mia opinione. NON HO PARLE
commento di pdvcld