Il Fighting Club è un composto da un gruppo di nove amici esperti di arti marziali. Credendo di partecipare ai provini per far da controfigura in una produzione hollywoodiana, i ragazzi si iscrivono a un concorso fatto di prove e combattimenti. Dopo esserne risultati vincitori, scoprono che in realtà si trattava solo di una trovata per mettere in scena violenti combattimenti illegali, in cui uomini milionari scommettono sull’esito e da cui è difficile uscire.
In Thailandia Panna Rittikrai è di gran lunga il più famoso coereografo delle arti marziali al cinema, creatore tra gli altri delle scene d'azione dei film con Tony Jaa. Nelle sue sporadiche prove da dietro la macchina da presa, conferma una certa "follia" nel modo di dirigere e realizzare i soggetti dei film. Come nel precedente BORN TO DEFENCE con Dan Chuppong, anche in questo BKO- BANGKOK… leggi tutto
In Thailandia Panna Rittikrai è di gran lunga il più famoso coereografo delle arti marziali al cinema, creatore tra gli altri delle scene d'azione dei film con Tony Jaa. Nelle sue sporadiche prove da dietro la macchina da presa, conferma una certa "follia" nel modo di dirigere e realizzare i soggetti dei film. Come nel precedente BORN TO DEFENCE con Dan Chuppong, anche in questo BKO- BANGKOK…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.