Un ex poliziotto, dai metodi sanguinari e rudi, opera per conto proprio, eseguendo ogni tipo di lavoro sporco che gli viene commissionato da uomini senza scrupoli. Nel rispettare un ordine consegnatogli, l’uomo si rende conto di essere stato intrappolato da qualcuno ed è costretto alla fuga, inseguito tanto dalla polizia che dai criminali.
The Troubleshooter è un ottimo esempio di cinema di genere,solido prodotto di intrattenimento che però ha quel quid in più che permette di elevarne il giudizio. In questo caso il quid in più è rappresentato da una storia molto intricata, con molti colpi di scena che si susseguono a grande velocità, che avvince tenendo l'appassionato incollato alla poltrona per tutti i 100 minuti della… leggi tutto
The Troubleshooter è un ottimo esempio di cinema di genere,solido prodotto di intrattenimento che però ha quel quid in più che permette di elevarne il giudizio. In questo caso il quid in più è rappresentato da una storia molto intricata, con molti colpi di scena che si susseguono a grande velocità, che avvince tenendo l'appassionato incollato alla poltrona per tutti i 100 minuti della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.