Un giovane pittore dall'animo disturbato immagina la sua amata come una principessa catturata dal Male e trasformatasi in un drago. Il suo destino è quello di dipingerla continuamente.
Note
Film amato dai surrealisti, che ne apprezzarono gli elementi visionari. Quasi invisibile fino al recente restauro.
ci sono cose che non riesco a fare, ed una di quelle è guardare film muti. sarà la predisposizione mentale al suono della parola, ma la sua mancanza spesso mi coccola a tal punto da depositarmi tra le braccia di morfeo. anche il dipingitore di draghi mi ha fatto questo effetto, tant'è che l'ho guardato in due sessioni. il mediometraggio in sè non è malvagio. i paesaggi veri o finti che… leggi tutto
ci sono cose che non riesco a fare, ed una di quelle è guardare film muti. sarà la predisposizione mentale al suono della parola, ma la sua mancanza spesso mi coccola a tal punto da depositarmi tra le braccia di morfeo. anche il dipingitore di draghi mi ha fatto questo effetto, tant'è che l'ho guardato in due sessioni. il mediometraggio in sè non è malvagio. i paesaggi veri o finti che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.