Mentre testano una macchina del tempo a cui stanno lavorando da tempo, tre scienziati e un tecnico finiscono trasportati nel 2071, in un mondo futuro devastato dalla guerra nucleare. Qui, i quattro dovranno aiutare gli abitanti prima di poter ritornare nel presente, anche con conseguenze impreviste.
Fantascienza semplice e a tratti ingenua, vista oggi. Ma certi spunti fanno riflettere, e la storia ha un certo fascino, così come alcune donne del cast. Voto 6,5 [ottobre 2022]
Piccolo gioiello della sci-fi, notevole se non per la tecnica almeno per l'inventiva. Discretamente avvincente, ingenuo per certi aspetti. Merita decisamente una visione.
Ho trovato molto gradevole e inventiva questa pellicola poco nota e con attori praticamente sconosciuti (fatto salvo Preston Foster). Incuriosito dalla trama - mi son chiesto, chissà come hanno rappresentato il mondo del 2071 nel 1964? - mi sono approcciato a questo prodotto abbastanza datato che, come altri del genere, rivela una grande creatività in grado di sopperire… leggi tutto
Ho trovato molto gradevole e inventiva questa pellicola poco nota e con attori praticamente sconosciuti (fatto salvo Preston Foster). Incuriosito dalla trama - mi son chiesto, chissà come hanno rappresentato il mondo del 2071 nel 1964? - mi sono approcciato a questo prodotto abbastanza datato che, come altri del genere, rivela una grande creatività in grado di sopperire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Fantascienza semplice e a tratti ingenua, vista oggi. Ma certi spunti fanno riflettere, e la storia ha un certo fascino, così come alcune donne del cast. Voto 6,5 [ottobre 2022]
commento di ShermanMcCoyPiccolo gioiello della sci-fi, notevole se non per la tecnica almeno per l'inventiva. Discretamente avvincente, ingenuo per certi aspetti. Merita decisamente una visione.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo