La monotona vita di Nick (Jesse Eisenberg), ragazzo che consegna pizze a domicilio, viene stravolta quando è costretto da due criminali alle prime armi a rapinare una banca. Nick ha a disposizione trenta minuti esatti per mettere a segno il colpo, per il quale richiede l’aiuto e la complicità dell’ex miglior amico Chat (Aziz Ansani). La missione criminale, tra sparatorie e inseguimenti, sarà per i due giovani l’occasione giusta per recuperare il loro rapporto di amicizia, ormai logoro da tempo.
Far fronte alle aspettative derivate da un esordio brillante come quello di "Benvenuti a Zombieland", non è cosa da poco. Ruben Fleischer arriva velocemente al secondo lavoro conservando la presenza di Jesse Eisenberg come protagonista e mantenendo un'idea di cinema giovane e dinamico improntato alla commedia. Niente contaminazioni horror questa volta ma ritmo sempre sostenuto in una vicenda ai… leggi tutto
Se vi svegliaste all'improvviso trovandovi addosso una cintura esplosiva, sotto minaccia di vederla esplodere se entro 10 ore non riusciste a rapinare una banca, rubare 100.000 dollari e consegnarli a chi ve l'ha messa, cosa pensereste? Di sicuro di non essere in una commedia, e infatti è straniante questo "30 minute or less" di Ruben Fleischer (già regista di "Benvenuti a Zombieland", sempre… leggi tutto
Ecco la consueta playslist bimensile con le mie ultime visioni (ordinate secondo anno di uscita).
Mi farebbe molto piacere ricevere i vostri consigli nei commenti.
Saluti a tutti!
Ci vuole poco a gettare alle ortiche I crediti guadagnati e questa regola vale benissimo per Ruben Fleischer che con “Benvenuti a Zombieland” (2009) si era fatto notare positivamente e che con questo successivo film non si conferma affatto, anzi compie un cospicuo passo indietro, nonostante non sia tutto da cestinare.
Nick (Jesse Eisenberg) vive senza obiettivi concreti consegnando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film spazzatura.voto 0
commento di wang yuCommedia carina e simpatica ma molto leggera. Rispetto ai lavori precedenti rimane sempre volgare ma non si fossilizza sul tema.
commento di negro