Regia di Elliott Lester vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per i miei gusti, Jason Statham fa un po' troppo il bullo in questo film, anche laddove non è necessario.
commento di moviemanStatham - movie nella media ...
leggi la recensione completa di daniele64Poliziesco d'ordinanza alla J. Statham (perfetto), ormai genere a sé. Intrattenimento burino, dalla morale spicciola, dai dialoghi sagaci, con un bel ruolo di spalla per l'ottimo P. Considine. Piuttosto che la proterva ambizione dello spocchioso e inerte "London boulevard", sempre tratto da Bruen, ben venga la spedita e ruvida secchezza di "Blitz".
commento di degoffroUn discreto film reso credibile da Jason Statham che sembra esattamente tagliato per il ruolo del poliziotto duro e solitario. Bravi e credibili anche tutti gli altri attori.
commento di Quentin99Un poliziesco un po deludente…poca azione e poco suspense…l'ambientazione però e straordinaria nella Londra torbida e grigia
commento di IGLISthatam quasi al suo peggio, affossato da un film d'azione (?) soporifero, dove tutto è prevedibile e scontato. Il regista pasticcia affastellando diversi piani narrativi senza capo ne coda. Too Bad!
commento di emilPoco da raccontare, solito film sul duro che sconfigge il killer senza mai ridere. Tempo perso.
commento di negroMi aspettavo un film d'azione con Jason Statham, invece è un fiacco thriller privo di azione, suspance e colpi di scene. Statham rimane bravo col suo faccione da duro cattivo ma questo film è inutile.
commento di XANDER