Trama
Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie (Mila Kunis) e Dylan (Justin Timberlake), un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un'importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.
Note
Il gioco metacinematografico è scoperto e continuo, e per metà film viene anche voglia di divertirsi: Kunis e Timberlake hanno una bella chimica e dialoghi veloci e pungenti, i comprimari di lusso (Patricia Clarkson, Woody Harrelson e Richard Jenkins) regalano momenti esilaranti. Poi il lieto fine arriva, telefonatissimo e risaputo, e il presunto spirito iconoclasta di Gluck si rivela un clamoroso bluff: smontare la Favola pare ancora un tabù.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
A questo punto meglio "No Strings Attached". Uguale, stesso anno, lievemente superiore. Chi ha rubato l'idea a chi?
commento di moviemanVisto da dvd originale ieri sera risulta nei primi 30' noioso e non si capisce dove voglia andare a parare poi,diventa spiritoso e gradevole alla visione.Comunque Mila Kunis vale il Film ! voto.6.
commento di chribio1commedia .. forzata con qualche momento divertente.. forse anche troppe scene al letto.. non convince.. voto 5
commento di nicelady55Scoppiati!!! 2
commento di BradyEvitabilissimo, guardate i primi video amatoriali della Kounis. Trama migliore, maggiore intensità emotiva, attori davvero dotati, un altro pianeta.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloCommedia scontata e dall'umorismo facile.Tutto troppo prevedibile dove i protagonisti non sembrano particolarmente affiatati.Timberlake poi non mi sembra adatto a fare i ruoli da "simpatico"
commento di Quentin99è scontato il finale e anche tutta la storia ma fa divertire e è quello lo scopo che doveva raggiungere quindi è ben riuscito!
commento di Ecatesenza infamia e senza lode. ma è divertente, ritmico e leggero.
commento di kross