Regia di Tomas Alfredson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film lento, lungo, noioso, trama intricata, non si capisce chi lavora per chi e soprattutto cosa faccia di lavoro in pratica a parte parlare continuamente, attori imbalsamati, azione quasi a zero. Una fatica arrivare a fine film... voto4
commento di RemingSteeleInteressante e coinvolgente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTroppo complicato ed incomprensibile. Nessuna spigazione. Sarà ben fatto, ma domina la noia.
leggi la recensione completa di giub....veramente soporifero, noioso , un spy movie deludente. Ma forse è questo che voleva il regista. Fuori posto gli attori: Colin Firth inguardabile, Tom Hardy irricevibile con la "scrimetta" bionda (certo per lui dopo film tipo "Bronson" e "fury road tutto nella "talpa" è fuori posto. Ultimo posto a Gary Oldman (troppo normale). Voto 4............
commento di ivcaviccA fianco del miglior Gary Oldman, attori in gran spolvero, i cui personaggi sono scolpiti da una regia pressoché perfetta, senza fronzoli, che bada all’essenziale, che dipana la trama complicata di John le Carré in un capolavoro di ellissi, senza preoccuparsi di renderla spettacolare.
leggi la recensione completa di michemarTessitura notevole, molto complessa ed intricata quella del libro, che Alfredson riesce a condensare in due ore di narrazione serrata che lasciano però davvero poco spazio al romanzesco e ancor meno all’azione, visto che il regista sceglie deliberatamente (e con successo) di concentrarsi tutto sulla dimensione umana della storia.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Voto 5. [31.03.2014]
commento di PPUn perfetto puzzle costruito a regola d'arte dal regista senza creare spettacolarizzazioni eccessive, con un cast d'eccezione. Di thriller politici ultimamente se ne contano pochi, questo è altamente consigliabile.
commento di slim spaccabeccoVoto al Film : 7
commento di ripley77a me il film è piaciuto moltissimo! Vorrei segnalare la recensione che trovate qui, che mi trova assolutamente d'accordo:http://totanisognanti.blogspot.com/2012/01/la-talpa-di-tomas-alfredson-limportanza.html
commento di nelloideDavvero complicato e volutamente lento, difficile da seguire.In un contesto differente (per lo spettatore) si possono magari apprezzare tutte le sfumature ed i particolari.Bravi tutti gli attori.
commento di sigourneyrulesil film mi è piaciuto tantissimo… ben diretto e con grande suspance… fino all' ultimo stai col fiato sospeso… e che dire degli attori:gente che sa il suo mestiere, sia quelli di scuola che i piu giovani
commento di big fish