Regia di Garry Marshall vedi scheda film
Garry Marshall è senza vergogna con questa spudorata romcom corale piena di melassa, discorsi retorici, infarcita di personaggi monocordi, nella migliore delle ipotesi, insipidi e stucchevoli.
Tra le tante storielle che, come in un film di Altman (perdonalo Bob!), si intersecano avendo come punto d'incontro Times Square la notte di San Silvestro, non è facile scegliere la peggiore.
Pari merito tra quella che vede protagonista una scialba Michelle Pfeiffer in gita per la città in moto con Zac Efron che l'aiuta ad esaudire i suoi desideri e quella con un De Niro ai minimi termini, in veste di malato terminale che, vedendo scendere la famosa sfera allo scoccare della mezzanotte, esclama: 'Che bella', accompagnato dalla figlia (Hilary Swank) che, guarda un po', si ricorda di lui proprio quella sera.
In seconda battuta Halle Berry, infermiera che, finito il turno, si collega con il marito/compagno, in missione all'estero, via webcam e abbraccia e bacia lo schermo del pc e Bon Jovi che canta zuccherose canzoncine.
Voto: 4.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta