Regia di Garry Marshall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Marshall , regista di Pretty Woman, non sbaglia i film. Tutti sti commenti malevoli non mi trovano d'accordo. Il film è bello e commovente. Avrei solo ridotto gli episodi che si intrecciano. Grandissimo e cult il ballo finale di Zac Efron con Michelle... adorabili!
commento di ripo1970Sulle orme dei Vanzina e di Neri Parenti Garry Marshall realizza il secondo capitolo della sua personale Cineholiday.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Se vi volete rovinare le feste, buttatevi pure su questa zotta insostenibile...
commento di Stefano LIl punteggio di 3 attribuito al film mi sembra estremamente basso. Posso convenire che la trama non sia nulla di eccezionale, anche se non manca di un certo ritmo e di momenti che toccano il cuore. Ma il cast di attori che vi lavorano é eccezionale, sia per quantità che per qualità.
leggi la recensione completa di midaMediocre accozzaglia di storie piu o meno serie.. il colpo basso è un De Niro malato terminale. .. cast di divi in ascesa e in caduta libera e bolliti… Pfeiffer e De Niro su tutti
commento di spicerLOVEJOY