Regia di Dany Boon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La performance degli attori è spettacolare specie il belga Benoit P... molto divertente
commento di LordClamCommedia poco impegnativa , la prima parte piuttosto lento e noioso, migliora parecchio nella seconda parte, per una serata tranquilla, voto 6
commento di nicelady55Ben fatto, sì, ma molto ripetitivo e non troppo scoppiettante, come altri film di e/o con Dany Boon
commento di francaraccioCommedia divertente. I film francesi ultimamente sono veramente ben fatti
commento di Salvatore1870Voto 7. La Francia ormai ci ha abituati bene, è il caso anche di questo lavoro di Boon, un film intriso tra satira e il razzismo tra umorismo e dramma, ma sempre con quel tocco di humour, assolutamente consigliato.
commento di LoSqualoSicilianoAvevo trovato Giù al Nord molto divertente e gradevole, anche doppiato (con la perdita quindi di un mucchio di giochi di parole etc). Questa commedia (?) invece mi è parsa fiacca, banale e non m'ha fatto ridere per niente. Non trovo nulla da salvare.
commento di HonestCommedia che vuole far satira sul razzismo e sul campanilisimo, ma riesce ad essere solo banale e buonista. Tuttavia fa ridere.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti