Trama
Ally (Anna Faris), nonostante i numerosi fidanzati avuti in passato, alle soglie dei trent'anni non ha ancora trovato il principe azzurro, l'uomo della sua vita. In seguito alle suggestioni dovute alla lettura di un articolo su un quotidiano, la ragazza decide di incontrare i diciannove ex partner, supportata dall'aiuto di Colin (Chris Evans), nuovo vicino di casa. Tra fantasmi del passato e situazioni imbarazzanti, Ally scoprirà che l’uomo adatto a lei sarà proprio il ventesimo, molto più vicino di quanto immagini.
Note
La sceneggiatura telefonatissima, con ovvia morale annessa, asseconda la tendenza alla volgarità in tinte rosa della recente commedia Usa quel tanto che basta, ma scivola nei più biechi cliché da rom com. Anna Faris, comica dalla vena demenziale che aveva le potenzialità per far deragliare il genere su binari altri, sgrana gli occhioni in un ruolo che dieci anni fa avrebbero dato a Jennifer Aniston. Il film ha almeno il merito di confermare le doti da commediante del simpatico Chris “Capitan America” Evans, purtroppo non prima di averlo sottoposto a un’inutile sequenza di “strip pallacanestro” per mostrarne i pettorali ipertrofici.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Commediola semplice semplice, basata principalmente sulla superficialità e sui luoghi comuni, ma molto divertente... soprattutto per la simpatia esuberante della Faris. Sempre una gran bella ragazza, anche... :-) Voto = 7
commento di CriticatruttoFrizzante commediola senza pretese con diverse gag riuscite e ben poco politically-correct. Finale ovvio, ma che non guasta. E poi Anna Faris mette di buonumore solo a guardarla. Voto 6.
commento di ezzo24