In un regno ancestrale in cui gli uomini vivono fianco a fianco con gli dei, la povera orfana Qingcheng incontra la dea Manshen e accetta di divenire la bella delle bella a condizione di accettare un sortilegio: perderà ogni uomo che amerà. Questo a meno che non accadano tre cose: che la neve cada in primavera, che il tempo muova all'incontrario e che un morto torni alla vita. Anni dopo lo schiavo Kunlun aiuta il gran generale della armata cremisi a sconfiggere un nemico sette volte più forte, salvando il Re dal crudele Duca del Nord, Wuhuan che aveva messo sotto assedio la città. Tuttavia Kunlun finisce per uccidere il Re pur di salvare la principessa Qingcheng e promette di non lasciarla mai morire.
Lavoro molto particolare, THE PROMISE è una fiaba wuxia costata oltre 20 milioni di dollari che però non ha avuto un gran seguito fuori patria. Il film non mi ha convinto del tutto, ma sicuramente si guarda volentieri per la spettacolarità delle scenografie e dei notevoli effetti visivi e cromatici. I combattimenti non sono eccezionale e gli attori e certi… leggi tutto
La morale della storia è difficile da seguire si tratta di un film dal forte impatto visivo. Ha una colonna sonora ottima e uno sfarzo e delle costruzioni scenografiche di gran pregio.Fantastiche le armi che usano alcuni attori. La stroria non mi piace,non mi piacciono gli attori compreso l'eroe. leggi tutto
La morale della storia è difficile da seguire si tratta di un film dal forte impatto visivo. Ha una colonna sonora ottima e uno sfarzo e delle costruzioni scenografiche di gran pregio.Fantastiche le armi che usano alcuni attori. La stroria non mi piace,non mi piacciono gli attori compreso l'eroe.
Lavoro molto particolare, THE PROMISE è una fiaba wuxia costata oltre 20 milioni di dollari che però non ha avuto un gran seguito fuori patria. Il film non mi ha convinto del tutto, ma sicuramente si guarda volentieri per la spettacolarità delle scenografie e dei notevoli effetti visivi e cromatici. I combattimenti non sono eccezionale e gli attori e certi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.