Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.
Il racconto di una coppia di due deficienti, uno più cretino dell'altro, Lei odiosa, Lui un pazzo e arrogante, che decidono di passare un weekend su una spiaggia in una zona desolata. A causa delle loro condotte scriteriate vedranno all'opera una selvaggia natura che gli si ritorcerà contro. Le sciocchezze proposte sono troppe. Voto: 4
Ozploitation e remake di un omonimo film diretto da Colin Eggleston nel 1978. Come da caratteristica del genere, trattato in Australia, protagonista è la natura con i suoi sterminati ambienti privi di confini e dominati da regole selvagge, in buona parte fedeli a un'inviolabile legge ecologica.
Un posto bellissimo con due deficienti che litigano e si prendono a parolacce per quasi tutto il film,quando poi succede qualcosa di diverso non me ne importa più niente ormai la minestra è rovinata..voto 0,5.
Australia. Nel tentativo di recuperare un matrimonio in crisi, Carla (Claudia Karvan) e Peter (Jim Caviezel) decidono di affrontare un week end in mezzo alla natura. Sin dalla partenza i due manifestano atteggiamenti ostili l'un l'altro. In più Peter tiene un comportamento di totale menefreghismo nei confronti dell'ambiente. Dopo un terribile primo giorno passato in… leggi tutto
Peter e Carla, sono una coppia sposata, la cui relazione sta attraversando un periodo di crisi; lui è un arrogante affarista, lei una donna algida e distante, reduce da un aborto e da alcune distrazioni extraconiugali.Con scarso entusiasmo, l’uomo propone un weekend di campeggio in una splendida isola, insieme ad un’altra coppia di amici, che però inspiegabilmente… leggi tutto
Lui e lei, mentecatti al limite dell'handicap, decidono di avventurarsi in un luogo inesplorato dell'Australia per fare un po di surf e inesorabilmente si perdono. Dialoghi e situazioni al limite del ridicolo per un film simile a molti altri, tutti migliori....un tranquillo weekend di paura ecc. leggi tutto
Peter e Carla, sono una coppia sposata, la cui relazione sta attraversando un periodo di crisi; lui è un arrogante affarista, lei una donna algida e distante, reduce da un aborto e da alcune distrazioni extraconiugali.Con scarso entusiasmo, l’uomo propone un weekend di campeggio in una splendida isola, insieme ad un’altra coppia di amici, che però inspiegabilmente…
Australia. Nel tentativo di recuperare un matrimonio in crisi, Carla (Claudia Karvan) e Peter (Jim Caviezel) decidono di affrontare un week end in mezzo alla natura. Sin dalla partenza i due manifestano atteggiamenti ostili l'un l'altro. In più Peter tiene un comportamento di totale menefreghismo nei confronti dell'ambiente. Dopo un terribile primo giorno passato in…
In bilico tra survival e animali assassini, spesso sconfinanti nell' eco-vengeance... titoli nei quali la natura -e gli animali a sostenerla- si ribella o riserva inattese sorprese....
Negli ultimi anni, quelli australiani, sono stati gli horror che ho preferito. Registi molto promettenti come Greg McLean, Jennifer Kent, Peter Gawler, hanno contribuito a risollevare (a livello mondiale) le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Il racconto di una coppia di due deficienti, uno più cretino dell'altro, Lei odiosa, Lui un pazzo e arrogante, che decidono di passare un weekend su una spiaggia in una zona desolata. A causa delle loro condotte scriteriate vedranno all'opera una selvaggia natura che gli si ritorcerà contro. Le sciocchezze proposte sono troppe. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Thriller/horror abbastanza efficace. Remake di un film del 1978
leggi la recensione completa di Furetto60Ozploitation e remake di un omonimo film diretto da Colin Eggleston nel 1978. Come da caratteristica del genere, trattato in Australia, protagonista è la natura con i suoi sterminati ambienti privi di confini e dominati da regole selvagge, in buona parte fedeli a un'inviolabile legge ecologica.
leggi la recensione completa di undyingTensione 6
commento di eros7378Un posto bellissimo con due deficienti che litigano e si prendono a parolacce per quasi tutto il film,quando poi succede qualcosa di diverso non me ne importa più niente ormai la minestra è rovinata..voto 0,5.
commento di wang yu