Dopo una vita passata a lavorare, Cathkart (Danny DeVito) va finalmente in pensione con l’unico sogno di stare seduto nel salotto di casa davanti alla tv accesa. Non ha tenuto però conto che il divano è il luogo da cui non si schiodano i due figli ventenni, Elliott e Quinn, non intenzionati a crescere. Cathkart e la moglie decidono così di impartire una lezione ai due, andando via per un po’ di tempo e lasciando i due ragazzi a gestire la casa, tra bollette da pagare e riparazioni da eseguire.
Inqualificabile commedia di matrice televisiva incentrata su due fratelli viziati che non vogliono lasciare l' ovile. Inconcepibile il fatto che in una produzione del genere compaia un uomo di cinema come Danny De Vito. Capisco l'eventuale mancanza di copioni ed il bisogno di soldi ma a tutto dovrebbe esserci un limite. Qui abbiamo sceneggiatura e regia inesistenti, sketch puerili di poco conto,… leggi tutto
Due immaturi bietoloni che vivono ancora alle spalle di mamma e papà attorniati da una sgangherata combriccola di disadattati, vengono lasciati soli a casa dai genitori allo scopo di responsabilizzarli. Il tentativo produrrà prevedibili esiti (più o meno) comici e un prevedibile happy ending all'insegna del più rincuorante dei volemose bene. "Housebroken" è una commediola demenziale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.