Able Withman, regista di B movies, sta vivendo un periodo disastroso. La sua carriera è una collana di fallimenti, la critica lo detesta, il pubblico si allontana sempre più. Una sera il poveraccio capita in uno strip club e viene folgorato da una spogliarellista; convinto di aver trovato la musa ideale, decide di portarsela a casa. Lungo la strada, un incidente: lui sopravvive, lei muore sul colpo. Able decide di occultare il cadavere tagliandolo prima in varie parti, quando all'improvviso ha un'intuizione: usare pezzi umani nei propri film, per renderli più veri che mai. Dopo un primo tentativo andato a buon fine, il cineasta decide di proseguire con questa tecnica. A quel punto bisogna solamente trovare altri cadaveri da smembrare.
Fra i giochini splatter amatoriali d'esportazione, Smash Cut può dirsi un tantino più lussuoso della media grazie ad un cast tecnico e artistico in cui campeggiano nomi interessanti, perlopiù noti agli appassionati del genere. Ma le premesse non ingannino: creatività sottozero e pretese esagerate affondano il film in breve, inchiodando lo spettatore ad una deprimente… leggi tutto
Fra i giochini splatter amatoriali d'esportazione, Smash Cut può dirsi un tantino più lussuoso della media grazie ad un cast tecnico e artistico in cui campeggiano nomi interessanti, perlopiù noti agli appassionati del genere. Ma le premesse non ingannino: creatività sottozero e pretese esagerate affondano il film in breve, inchiodando lo spettatore ad una deprimente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.