Robert Miller è appena rientrato da una missione in Afghanistan e i servizi segreti britannici, nell’aiutarlo a superare la depressione post-guerra, provano a reintegrarlo nel tessuto sociale, offrendogli come lavoro la possibilità di dare la caccia in incognito a pericolosi criminali che vivono tra le strade di Londra. Quando si imbatte in un gruppo di gangster, accusati di collusione col terrorismo islamico, la sete di giustizia di Robert prenderà nuove e devastanti pieghe.
Dovendo riassumere il giudizio in una sola parola, lo definirei un film sordo. Sordo nel bene e nel male: pochissime parole, molti sguardi, molti silenzi, ma anche chiuso, cocciuto, testardo, senza speranza. Di certo non è un film becero, alla Van Damme et similia, tanto per intenderci, come titolo e manifesto potrebbero far presupporre. Non è nemmeno un capolavoro, sia… leggi tutto
Dovendo riassumere il giudizio in una sola parola, lo definirei un film sordo. Sordo nel bene e nel male: pochissime parole, molti sguardi, molti silenzi, ma anche chiuso, cocciuto, testardo, senza speranza. Di certo non è un film becero, alla Van Damme et similia, tanto per intenderci, come titolo e manifesto potrebbero far presupporre. Non è nemmeno un capolavoro, sia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.