In un futuro prossimo, la California è stata devastata da un violento terremoto e Los Angeles è stata quasi rasa al suolo. La catastrofe naturale ha creato un nuovo mondo e lasciato pochi sopravvissuti, tra cui Nick Preston, un ufficiale dell’esercito, e il criminale Jesus, salvatosi in extremis dalla sedia elettrica a cui era condannato e ora a capo di una banda di criminali. Quando Jesus, intenzionato a conquistare il potere, rapisce la bella Candy e uno scuolabus pieno di bambini, Nick è costretto ad organizzare l’assalto alla prigione che il criminale usa come quartier generale.
Sheldom Lettich "tradisce" l' amico Van Damme e si affida al simile Dolph Lundgren in questo action post-apocalittico il cui titolo esatto è THE LAST PATROL, l' ultima pattuglia. Le premesse erano convincenti invece, questo è senza ombra di dubbio il film peggiore sia per il regista che per l 'attore con un ritmo così lento che metterlo nel genere azione già risulta fuorivante. Il… leggi tutto
Che cosa è questo schifo?!!! Ridicolo! In una scena un militare corre, si lancia senza motivo su un mucchio di barili e mentre cade spara a caso?! :O incredibile! Poi un militare litiga con un carcerato evaso psicolabile che indossa una divisa da poliziotto..arriva una puttanella che urla come una cagna rognosa dicendo che poverino ha passato 3 settimane da solo nel deserto..e subito dopo lo…
Sheldom Lettich "tradisce" l' amico Van Damme e si affida al simile Dolph Lundgren in questo action post-apocalittico il cui titolo esatto è THE LAST PATROL, l' ultima pattuglia. Le premesse erano convincenti invece, questo è senza ombra di dubbio il film peggiore sia per il regista che per l 'attore con un ritmo così lento che metterlo nel genere azione già risulta fuorivante. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.