In un futuro prossimo, l’aumento vertiginoso di azioni criminali costringe gli Stati Uniti a delegare a soggetti privati la costruzione e la gestione di nuovi penitenziari. Tra le prigioni appena sorte, la peggiore è sicuramente quella di Terminal Island, luogo in cui sono rinchiusi coloro che si macchiano di delitti efferati, come ad esempio Carl Lucas, ergastolano accusato di aver ucciso due poliziotti durante una rapina. Inoltre, Terminal Island è usata dal proprietario come set di un violento reality show che vede come protagonisti i detenuti impegnati in violenti scontri d’auto, modificate e armate, e che mette in palio la libertà per chi riesce a sopravvivere. Carl viene contattato dalla conduttrice del programma, l’ambiziosa September Jones, ed è costretto a partecipare alla gara, divenendone presto l’eroe assoluto.
Sequel, senza alcun riferimento, del DEATH RACE di Paul Anderson. Oltre al regista, il Roel Reinè di PRESA MORTALE 2, cambiano anche la storia e tutto il cast compreso il protagonista. Qui infatti, Jason Stathman cede il posto a Luke Goss già confermato per il prossimo DEATH RACE INFERNO; costui è bello di presenza e discretamente abile nelle arti marziali, tuttavia non dispone certo dello… leggi tutto
Prequel di un B-movie sorprendente e di successo come “Death race” (2008), pensato al ribasso (fuori il regista affermato e cast più economico), con destinazione diretta in home video, per buona parte, rimescolando qualche carta, riesce a difendersi anche alla grande prima di crollare vertiginosamente nella seconda parte.
Terminal Island è un carcere destinato ai… leggi tutto
Un uomo dopo una rapina in banca andata male viene rinchiusa nella prigone più temuta di sempre dove si svolgono anche i Deatmatch , dopo che vari eventi viene messa una taglia sulla sua testa di due milioni di dollari e nello stesso tempo una donna perfida sostituisce i duelli all'ultimo sangue con la Death Race dando così le origini ad un mito vivente sotto una maschera di…
Prequel di un B-movie sorprendente e di successo come “Death race” (2008), pensato al ribasso (fuori il regista affermato e cast più economico), con destinazione diretta in home video, per buona parte, rimescolando qualche carta, riesce a difendersi anche alla grande prima di crollare vertiginosamente nella seconda parte.
Terminal Island è un carcere destinato ai…
L'iperviolenza stradale raccontata con la ritmica del videogame, il tutto ambientato in un ambiente carcerario futuribile. Un mix esplosivo, potenzialmente. Il film invece delude, diretto con fare discontinuo e senza la necessaria enfasi. Le battute sembrano sempre le solite, ripetute all'infinito, vuote del machismo necessario a sorreggere una storia di scontri mortali e istinti omicidi. Il…
Sequel, senza alcun riferimento, del DEATH RACE di Paul Anderson. Oltre al regista, il Roel Reinè di PRESA MORTALE 2, cambiano anche la storia e tutto il cast compreso il protagonista. Qui infatti, Jason Stathman cede il posto a Luke Goss già confermato per il prossimo DEATH RACE INFERNO; costui è bello di presenza e discretamente abile nelle arti marziali, tuttavia non dispone certo dello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.