Espandi menu
cerca

Trama

Volti femminili che parlano e un regista che li filma, li ascolta e li immagina. Tra Moldova, Israele, Romania e Gibilterra.

Note

Corso Salani rivisita il mito delle passanti "à la Baudelaire", mettendolo in scena nei frammenti di vite reali raccolti nel suo percorso di esplorazione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Brady di Brady
2 stelle

Direi che le impressioni sono simili se non peggiori di quanto scritto su Mirna. Testo e riprese sembrano illustrare cose diverse. Mi sembra un film fatto per gioco da un ragazzo. Un frutto acerbo che deve ancora acquistare la dolcezza che gli compete ed uno spessore narrativo di un livello superiore. Ma forse non è nemmeno giusto pretendere di trovarsi sempre di fronte ad un capolavoro.… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Brady di Brady
2 stelle

Direi che le impressioni sono simili se non peggiori di quanto scritto su Mirna. Testo e riprese sembrano illustrare cose diverse. Mi sembra un film fatto per gioco da un ragazzo. Un frutto acerbo che deve ancora acquistare la dolcezza che gli compete ed uno spessore narrativo di un livello superiore. Ma forse non è nemmeno giusto pretendere di trovarsi sempre di fronte ad un capolavoro.…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

documentario interessante con un'idea di fondo abbastanza particolare.voto.8.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito