Partito da Sofia, Kamen fa una sosta a Ruse, dove incontra una giovane fuggiasca di 17 anni, Avé, che praticamente lo costringe a farne la sua compagna di viaggio. Così, ad ogni incontro, Avé inventa per loro due delle vite immaginarie, coinvolgendo Kamen contro la sua volontà. Lui all'inizio fatica a digerire la ragazza e tutte le bugie, poi - piano, piano - entra nel suo gioco.
Kamen e’ un ragazzo sui vent’anni che intraprende un viaggio da Sofia ad una regione ignota in periferia, in visita ai parenti di un amico coetaneo morto suicida. Strada facendo sulla sua strada si imbatte in una giovane graziosa diciassettenne, Avé appunto, che inizia a raccontargli molto di se’ e a legarglisi attorno. Molto presto il ragazzo si accorge che la giovane tende ad inventare… leggi tutto
Fuggire da tutto, anche dai propri sogni. Fingersi un’altra ed inventarsi un amico, un fratello, un compagno. Il tutto per dimenticare il dolore ed andare incontro all’ignoto, che fa molto meno paura. È la scelta di Avé, una ragazza bulgara in fuga, che fa l’autostop verso una meta fittizia, scelta in base all’estro del momento: un traguardo che solo nella sua estemporanea fantasia… leggi tutto
Fuggire da tutto, anche dai propri sogni. Fingersi un’altra ed inventarsi un amico, un fratello, un compagno. Il tutto per dimenticare il dolore ed andare incontro all’ignoto, che fa molto meno paura. È la scelta di Avé, una ragazza bulgara in fuga, che fa l’autostop verso una meta fittizia, scelta in base all’estro del momento: un traguardo che solo nella sua estemporanea fantasia…
Kamen e’ un ragazzo sui vent’anni che intraprende un viaggio da Sofia ad una regione ignota in periferia, in visita ai parenti di un amico coetaneo morto suicida. Strada facendo sulla sua strada si imbatte in una giovane graziosa diciassettenne, Avé appunto, che inizia a raccontargli molto di se’ e a legarglisi attorno. Molto presto il ragazzo si accorge che la giovane tende ad inventare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.