Una gigantesca meteora entra in rotta di collisione con l’orbita terrestre e il governo statunitense decide di distruggerla ricorrendo all’uso di missili nucleari. Colpita dalle bombe, la meteora causa una pioggia di detriti che distruggono le città. Lo scienziato David (Joe Lando) scopre che uno di questi meteoriti è atterrato e affondato in un lago dalle cui acque potabili si approvvigiona l’intera città di Las Vegas. Le persone che bevono quell’acqua cominciano a morire una dietro l’altra e il presidente americano dichiara lo stato di quarantena per gli abitanti contaminati di tutta l’area della città, separandoli dalle persone sane e portandoli in un posto segreto. Anche la moglie e la figlia di David, poiché contaminate, vengono allontanate e separate dall’uomo. David comincia così un lungo viaggio alla ricerca di un antidoto a cui una collega sta già lavorando.
Una meteora è in rotta di collisione con la Terra, ma viene maldestramente affrontata con missili esplosivi che, anziché distruggerla, la frammentano in milioni di pezzi che a loro volta arrivano a perforare l'atmosfera del nostro pianeta, minacciando le metropoli statunitensi. Ad ulteriore complicazione, la reazione che si sviluppa quando alcuni di questi frammenti penetrano… leggi tutto
"Meteor Apocalypse - Pioggia di fuoco" diretto nel 2010 da Micho Rutare, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia racconta che una gigantesca meteora entra in rotta di collisione con l’orbita terrestre, e il governo statunitense decide di distruggerla ricorrendo all’uso di missili nucleari. Colpita dalle bombe, la meteora causa una pioggia di detriti…
Una meteora è in rotta di collisione con la Terra, ma viene maldestramente affrontata con missili esplosivi che, anziché distruggerla, la frammentano in milioni di pezzi che a loro volta arrivano a perforare l'atmosfera del nostro pianeta, minacciando le metropoli statunitensi. Ad ulteriore complicazione, la reazione che si sviluppa quando alcuni di questi frammenti penetrano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.