Il detective privato Jack Costello (Bud Spencer), detto Extralarge, si ritrova a indagare in compagnia del suo assistente Dumas (Philip Michael Thomas) su un caso apparentemente fuori dal normale: quello di Elizabeth, una giovane ragazza morta mentre si trovava in macchina con il fidanzato, dopo essersi resa conto di avere un coltello conficcato nella pancia. I primi sospetti di Extralarge ricadono ovviamente sul fidanzato ma le indagini successive portano nel mondo della magia nera, a cui la famiglia di Elizabeth è da sempre dedita.
Uno dei sei episodi della prima serie di Extralarge, diretta da Enzo Girolami Castellari senza grossi sforzi di fantasia e ugualmente scritta in maniera piatta e incolore, debitamente 'televisiva'. Produce la Rai, l'ambientazione è esotica (Miami) e la sostanza (mistero giallo, scazzottate e gag comiche/brillanti) scarseggia in qualità prima ancora che in quantità; a fianco di Bud Spencer… leggi tutto
Uno dei sei episodi della prima serie di Extralarge, diretta da Enzo Girolami Castellari senza grossi sforzi di fantasia e ugualmente scritta in maniera piatta e incolore, debitamente 'televisiva'. Produce la Rai, l'ambientazione è esotica (Miami) e la sostanza (mistero giallo, scazzottate e gag comiche/brillanti) scarseggia in qualità prima ancora che in quantità; a fianco di Bud Spencer…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.