Allan (Cole Hauser), dopo aver avuto una giornata abbastanza pesante, si ferma in un bar a bere qualcosa per cercare di rilassarsi. Tra un bicchiere e l’altro conosce un uomo che dice di chiamarsi Jonas (Cuba Gooding jr) che, tra un discorso alticcio e un altro, lo convince a redarre una lista di cinque persone che vorrebbe vedere morte. Quella che sembra una confessione senza senso dettata dai fumi dell’alcool si trasforma presto in realtà e le persone della lista cominciano a sparire. Prima che sia troppo tardi, Allan deve comunicare gli altri nomi della lista al detective (Jonathan LaPaglia) che segue le indagini.
Buona parte della cinematografia americana del genere action-thriller hanno in comune un’idea abbastanza interessante. Di solito, inoltre, la prima parte di questi film si lascia vedere con certo interesse a causa proprio dell’interesse insito nell’argomento.
Man mano che i film procedono, si sente, quasi invariabilmente, che qualcosa comincia a scricchiolare. Il racconto comincia a… leggi tutto
Uno dei numerosi action interpretati negli ultimi anni da Cuba Gooding Jr e diretto da Wlliam Kaufam, abbastanza specializzato nel genere. Il film è ben realizzato, con un ritmo serrato e avvincente e un cast indovinato. Purtroppo, la trama si sui si basa è molto improvvisata e banale, quasi inesistente, non essendo quindi in grado di offrire sviluppi particolarmente ineteressanti. Cole… leggi tutto
Buona parte della cinematografia americana del genere action-thriller hanno in comune un’idea abbastanza interessante. Di solito, inoltre, la prima parte di questi film si lascia vedere con certo interesse a causa proprio dell’interesse insito nell’argomento.
Man mano che i film procedono, si sente, quasi invariabilmente, che qualcosa comincia a scricchiolare. Il racconto comincia a…
Assodato il fatto che la carriera di Cuba Gooding Jr. proceda ormai da qualche anno verso la deriva dell'action di serie b, questo "The Hit List" rientra fra le produzioni meno agghiaccianti che mi è capitato di vedere. Improbabile e prevedibile nello script come si addice alla fiction girata un tanto al chilo ma sufficientemente ritmato, il film di tal William Kaufman mette in scena lo strano…
Uno dei numerosi action interpretati negli ultimi anni da Cuba Gooding Jr e diretto da Wlliam Kaufam, abbastanza specializzato nel genere. Il film è ben realizzato, con un ritmo serrato e avvincente e un cast indovinato. Purtroppo, la trama si sui si basa è molto improvvisata e banale, quasi inesistente, non essendo quindi in grado di offrire sviluppi particolarmente ineteressanti. Cole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film mediocre, storia al limite del ridicolo con il solito finale scontato.Da dimenticare
commento di Ottiperotti